Christian Clavier e Chantal Lauby in una scena di Riunione di famiglia, terzo episodio di Non sposate le mie figlie, prima visione di Rai1
Christian Clavier e Chantal Lauby in una scena di Riunione di famiglia, terzo episodio di Non sposate le mie figlie, prima visione di Rai1

Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 4 dicembre 2024, vedono su Rai1 Riunione di famiglia, terzo episodio di Non sposate le mie figlie con Christian Clavier e Chantal Lauby, totalizzare il 9.3% di share pari a una media di 1.648.000 spettatori.

Silvia Toffanin è la conduttrice di This is Me
Silvia Toffanin è la conduttrice di This is Me

Su Canale5, il terzo e ultimo appuntamento con This is Me condotto da Silvia Toffanin con un’incursione di Pier Silvio Berlusconi per celebrare le star di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto uno share medio del 21.8% pari 3.034.000 teste.

Marta Favro, scomparsa l'8 marzo scorso, è uno dei casi ancora irrisolti di Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli, su Rai3
Marta Favro, scomparsa l’8 marzo scorso, è uno dei casi ancora irrisolti di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, su Rai3

Su Rai3, Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli ha conquistato il 9.9% di share pari a una media di 1.634.000 telespettatori.

Giuseppe Battiston è l'ispettore Stucky per Rai2
Giuseppe Battiston è l’ispettore Stucky per Rai2

Su Rai2, l’ultimo appuntamento stagionale con la serie Tv L’ispettore Stucky, interpretata da Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova e ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas, ha siglato una media di 1.466.000 spettatori pari al 7.6%.

Due giugno: così l'Italia scelse la Repubblica è il titolo di Una giornata particolare di Aldo Cazzullo, su La7
Due giugno: così l’Italia scelse la Repubblica è il titolo di Una giornata particolare di Aldo Cazzullo, su La7

Su La7, Una giornata particolare con Aldo Cazzullo dal titolo Due giugno: così l’Italia scelse la Repubblica ha appassionato il 7.1% della platea pari a una media di 1.183.000 spettatori. Su Italia1 la Coppa Italia, con la vittoria dell’Empoli sulla Fiorentina per 6 – 5 ai rigori, ha appassionato 1.827.000 tifosi pari al 9.5% di share. Sul Nove, La Corrida di Amadeus sigla il 5.4% di share con 996.000 spettatori e il 6.8% con 653.000 teste nel segmento Il vincitore, mentre su Tv8 Alessandro Borghese con 4 ristoranti trattiene il 2.0% della platea pari a 387.000 teste…

Tratto da

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Di Antonio Facchin

Tecnico per la digitalizzazione dell'informazione (Immagini e testo), e per l'eventuale ricorso all'intelligenza artificiale nell'editoria digitale multimediale; di formazione classica con Laurea e Master in Scienze umanistiche (foto ©SimonaFilippini)

Lascia un commento

www.vtvmagazine.com è a cura di www.vigilanzatv.it, testata giornalistica digitale indipendente
error: Content is protected !!