Massimiliano Gallo e Anna Foglietta in una scena di Questi fantasmi!, l'adattamento per Rai1 della commedia di Eduardo De Filippo, con la regia da Alessandro Gassmann
Massimiliano Gallo e Anna Foglietta in una scena di Questi fantasmi!, l’adattamento per Rai1 della commedia di Eduardo De Filippo, con la regia da Alessandro Gassmann

Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, 30 dicembre 2024, vedono in prima serata il film Questi fantasmi! con Anna Foglietta e Massimiliano Gallo, per la regia di Alessandro Gassmann, conquistare il 17.9% di share pari a una media di 2.998.000 spettatori vincendo la serata.

Su Canale 5 il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, ha invece totalizzato una media di 2.215.000 telespettatori pari a uno share del 18.5%, in crescita rispetto a sette giorni fa (Grande Fratello Night: 23.2% – 867.000)

Lodovica Comello ospite di Raiduo con Ale e Franz
Lodovica Comello ospite di Raiduo con Ale e Franz

Su Rai 2, Raiduo con Ale e Franz ha intrattenuto 941.000 telespettatori con uno share del 5.7%, oreceduto da una presentazione al 3.0% con 636.000 teste (RaiDuo Behind the Scenes: 5.1% – 584.000).

Su Rai3 il documentario La valanga azzurra di Giovanni Veronesi ha siglato il 3.9% pari a 698.000 spettatori.

Kenneth Branagh è Hercule Poirot (nonché regista) in Assassinio sul Nilo, film in prima visione televisiva su Rete4
Kenneth Branagh è Hercule Poirot (nonché regista) in Assassinio sul Nilo, film in prima visione televisiva su Rete4

Su Rete4 il film in prima visione tratto dal romanzo di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo (2022) di e con Kenneth Branagh, con Gal Gadot, Annette Bening e Armie Hammer, ha invece segnato il 4.9% con una media di 768.000 individui all’ascolto. 

Heath Ledger è Joker ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, su Italia1
Heath Ledger è Joker ne Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan, su Italia1

Su Italia1 la serie Il cavaliere oscuro di Christopher Nolan con Christian Bale, Gary Oldman, Heath Ledger e Maggie Gyllenhaal ha siglato un netto di 1.048.000 telespettatori con uno share del 7.0%.

La7 ripropone Cosa resta di Berlinguer - a 40 anni dalla sua morte - per La torre di Babele di Corrado Augias con Walter Veltroni e Roberto Benigni, di cui segue il film Berlinguer ti voglio bene per la regia di Giuseppe Bertolucci
La7 ripropone Cosa resta di Berlinguer – a 40 anni dalla sua morte – per La torre di Babele di Corrado Augias con Walter Veltroni e Roberto Benigni, di cui segue il film Berlinguer ti voglio bene per la regia di Giuseppe Bertolucci

Su La7 Corrado Augias ha condotto La torre di Babele, con la replica della puntata dedicata a Enrico Berlinguer, ottenendo una media di 741.000 telespettatori, pari a uno share del 4.1%.

Serena Rossi è Marta in Beata te, su Tv8
Serena Rossi è Marta in Beata te, su Tv8

Su Tv8 Beata te con Serena Rossi e Paola Tiziana Cruciani ha divertito 346.000 telespettatori con uno share del 2.1%. Sul Nove Little Big Italy con Francesco Panella è stato seguito da 433.000 telespettatori, con uno share del 2.5% …

Tratto da

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Di Antonio Facchin

Tecnico per la digitalizzazione dell'informazione (Immagini e testo), e per l'eventuale ricorso all'intelligenza artificiale nell'editoria digitale multimediale; di formazione classica con Laurea e Master in Scienze umanistiche (foto ©SimonaFilippini)

Lascia un commento

www.vtvmagazine.com è a cura di www.vigilanzatv.it, testata giornalistica digitale indipendente
error: Content is protected !!