Alberto Angela ripercorre vita e opere di Vincent van Gogh in Ulisse: il piacere della scoperta
Alberto Angela ripercorre vita e opere di Vincent van Gogh in Ulisse: il piacere della scoperta

Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, lunedì 7 aprile 2025, vedono in prime time su Rai1 la nuova stagione di Ulisse – Il piacere della scoperta con Alberto Angela debuttare, con una puntata dedicata a Vincent van Gogh, al 17.4% di share pari a una media di 2.843.000 spettatori, programma più visto della serata in valori assoluti.

Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli sono i vincitori della prima sfida di The Couple, il game-show condotto da Ilary Blasi su Canale5 dove a far notizia è - prima di tutto - il montepremi
Andrea Tabanelli e Antonino Spinalbese sono i vincitori della prima sfida di The Couple, il game-show condotto da Ilary Blasi su Canale5 dove a far notizia è – prima di tutto – il montepremi

Su Canale5 il nuovo programma The Couple – Una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Francesca Barra e Luca Tommassini, ha invece esordito con una media di 2.234.000 individui all’ascolto pari a uno share del 18.6%, vincendo la serata in percentuale.

ascolti tv 7 aprile 2025 obbligo o verità

Quanto agli altri programmi, su Rai2 Obbligo o verità con Alessia Marcuzzi ha segnato una media di 702.000 telespettatori con uno share del 4.5%, (presentazione: 3.0% – 611.000), in crescita rispetto a sette giorni fa.

Piazze a confronto nell'analisi di Michele Santoro e Massimo Giletti ne Lo stato delle cose, su Rai3
Piazze a confronto nell’analisi di Michele Santoro e Massimo Giletti per Lo stato delle cose, su Rai3

Per l’approfondimento, su Rai3, Massimo Giletti con Lo stato delle cose ha siglato il 4.3% pari a 660.000 teste (presentazione: 3.4% – 700.000).

ascolti tv 7 aprile 2025 Quarta Repubblica

Su Rete4 Nicola Porro con Quarta Repubblica ha invece segnato il 5.2% con una media di 711.000 individui all’ascolto. 

Tobey Maguire è Spider-Man su Italia1
Tobey Maguire è Spider-Man su Italia1

Su Italia1 il film Spider-Man con Tobey Maguire e Kirsten Dunst ha siglato un netto di 1.181.000 telespettatori con uno share del 7.3%.

Ezio Mauro e Corrado Augias ricercano le radici dell'attualità politica ne La torre di Babele, su La7
Ezio Mauro e Corrado Augias ricercano le radici dell’attualità politica ne La torre di Babele, su La7

Su La7 il programma La torre di Babele condotto da Corrado Augias ha ottenuto una media di 693.000 spettatori, pari a uno share del 3.7%. Su Tv8 la Gialappa’s con il GialappaShow condotto dal Mago Forest – affiancato ieri sera da Federica Pellegrini – ha divertito una media di 662.000 individui all’ascolto con uno share del 4.0%, in calo rispetto alla scorsa settimana. Sul Nove Little Big Italy con Francesco Panella ha intrattenuto 394.000 teste pari a uno share del 2.1%.

Francesca Pellegrini al fianco di Mago Forest per GialappaShow
Francesca Pellegrini al fianco del Mago Forest per GialappaShow

Tratto da

FacebookTwitterLinkedInWhatsApp

Di Antonio Facchin

Tecnico per la digitalizzazione dell'informazione (immagini e testo), e per l'eventuale ricorso all'intelligenza artificiale nell'editoria digitale multimediale; di formazione classica con Laurea e Master in Scienze umanistiche (foto ©SimonaFilippini)

Lascia un commento

www.vtvmagazine.com è a cura di www.vigilanzatv.it, testata giornalistica digitale indipendente
error: Content is protected !!